Sapete, a volte, non c’è bisogno di una parola per capire la persona che avete di fronte a voi. Basta solo uno sguardo, di quelli che durano tanti secondi, di quelli che oltre le pupille riesci a vedere l’anima, di quelli che nascondono o tante lacrime o molti sogni. Sono Eleonora, e mi nascondo dietro gli sguardi. Mi piace ascoltare la musica, adoro quelle canzoni con un ritmo delicato che ti risuona in testa per tutta la giornata. Mi piace leggere libri che mi fanno immaginare, che mi aprono la mente, che vanno oltre gli schemi.
18y – italy – scrivetemi
"Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere.”
— Amleto (via continuafinoafarcela)
"Le decisioni giuste vengono dall’esperienza, l’esperienza viene dalle decisioni sbagliate.”
— Legge di Higdon (via h0use-of–balloons)
"Il rifiuto bisogna accettarlo, capire cosa si può fare per diventare più forti. Qualche lacrima potrebbe cadere giù però poi, quando ti sei reso conto che puoi andare avanti fallo.”

nonabbastanza:

In questo lunedì mattina, così nuvoloso, vorrei che le mani di qualcuno prendessero le mie, quasi come per tranquillizzarmi. Vorrei una voce familiare all'orecchio che mi dia un piccolo incoraggiamento, così da ritrovare le forze. Vorrei la spalla di qualcuno a cui aggrapparmi, e poi la colazione in due, le mattine passate a letto, oppure un semplice buongiorno. Forse, un giorno, toccherà anche a me.

"Il cuore in gola”
"Un giorno, però, lo sguardo di uno sconosciuto ti inchioda.”
— Fabio Volo - Le prime luci del mattino (via esplosionediamore)
"Si sentiva ignorata in un periodo così fragile… non c'era cosa peggiore.
Camminava con lo sguardo basso e cupo, ormai non si sentiva più nemmeno lei”

misseternalunsatisfied:

per una volta, solo per una volta, vorrei essere “indispensabile”.

©